Quarti di finale


Dopo l'inizio della Andrè Silva Cup di cui vi ho parlato precedentemente (clicca qui per leggere) oggi ci sono stati i sorteggi dei quarti di finale. Vi presento ora le 4 sfide che eleggeranno la top 4 dei peggiori della stagione 2019/20. I voti saranno tolti dalla disponibilità tra 14 giorni. PARTIAMO!!


Jesus Suso vs Fabio Borini 

Essendo un torneo a 8 è facile trovare già al primo turno sfide difficili e big match e questo scontro ne è la prova. Bisognerà però vedere quale apporto avrà Suso perché non tutti lo consideravano un brutto giocatore e anzi... perciò personalmente vedo favorito Borini.

Per votare clicca qui.

Lucas Biglia vs Lucas Paquetà

Il destino ha voluto che due Lucas si sfidassero. Ma il nome non è l'unica cosa che i due hanno in comune: oltre al ruolo, le aspettative erano molto alte per entrambi ma entrambi hanno fallito. Il favorito? Io voterò Biglia che per me passerà il turno con poche difficoltà.

Per votare clicca qui.


Ricardo Rodriguez vs Davide Calabria

Altra sfida tra due giocatori dello stesso ruolo. Uno è qui quasi per miracolo vista l'ascesa nel post-lockdown l'altro non ha fatto niente per non essere scelto tra i peggiori 8. Il primo è ovviamente Davide Calabria che a meno di eventuali sorprese verrà subito eliminato da uno che ha l'etichetta di "pupillo di Giampaolo" e il che dice tutto.

Per votare clicca qui.

Piatek-Musacchio

Ecco finalmente l'avversario di Piatek, forse il più atteso del torneo. Non è un avversario facile per il pistolero ma era prevedibile una sfida di questo tipo visti i pochi partecipanti. Parte favorito Piatek ma Musacchio potrebbe ribaltare i pronostici tirando fuori qualche asso dalla manica con le sue prestazioni horror. 

Per votare clicca qui.




















Commenti