Presentazione


Ecco a voi la Andrè Silva Cup in cui i peggiori flop della scorsa stagione si sfideranno in una coppa solo per pippe con un unico obiettivo: perdere. Ovviamente sarete voi a decidere i vincitori tramite i sondaggi dei moduli google.  Occorre però tanta gente a eleggere un vincitore quindi non abbiate paura di avere infarti a leggere certi nomi: votate!

Ma ora passiamo al momento clou: la presentazione dei partecipanti.

I PARTECIPANTI

Suso: dopo un inizio horror con i soliti giochini a rientrare (che neanche il maestro gli toglie dalla testa provandolo trequartista anche se pur per una sola partita) arriva Ibra a cacciarlo. Potrebbe essere una delle sorprese.

Piatek: la maledizione del 9, il compagno "distruggi-centravanti", le 7 partite con il Maestro che gli diceva di fare il trequartista o qualcos'altro che non consociamo non permettono a Kris di ripetersi. Certo fa male il modo in cui i tifosi lo trattavano: sembrava uno scarto della natura quando la scorsa stagione, diciamocelo, almeno una volta i suoi movimenti ci avevano ricordato quelli di van Basten o Sheva.

Borini: serve qualcosa per descrivere la sua stagione. Serva che vi elenchi i motivi di questa sua partecipazione alla Andrè Silva Cup?

Biglia: più lento lui o Montolivo? Difficile dirlo. Ma Lucas è sicuramente uno dei favoriti per la vittoria finale, brocco davvero tanto.

Musacchio: anche lui tra i favoriti e chissà che la sua broccagine non possa aver davvero impressionato qualche tifoso che lo prenderà particolarmente di mira in questa coppa.

Calabria: non basta a Davidino la crescita esponenziale nel post-covid per non venir convocato nella Andrè Silva Cup. Un po' spiace ma era inevitabile.

Paquetà: Lucas non ha scuse, stagione invedibile, non vogliosa e quasi provocatoria. Chiamata inevitabile.

Rodriguez: il maestro gli dà tutte le chance che poteva avere, lui non le sfrutta a gennaio se ne va, torna e lo cediamo ancora sempre al maestro. Uno dei favoriti.






Commenti