E sono 15


Siamo già a 15 giornate e siamo primi in classifica a +10 dalla quinta (la Giuve) e per ora pensiamo a quello, e come dice Pioli, solo se anche ad Aprile saremo qui potremo pensarci seriamente.

Ah, a proposito, l'espulsione di Tonali è quanto meno discutibile. No, in realtà non è discutibile, è da rosso, ma è da rosso se lo dà l'arbitro non se il VAR lo richiama dopo aver visto almeno dieci volte la dinamica ed essersi accorti almeno nove volte che Tonali cercava la palla che stava rimbalzando, ed essersi accorti pure che l'arbitro era 15 centimetri (massimo) di distanza e che quindi non può mai (MAI) essere un chiaro errore. E anche qui citiamo le parole del mister: se ogni fallo a centrocampo lo guardiamo col fermo-immagine son tutti falli da rosso. 

Ah, un'altra cosa, ma siamo gli unici ad esserci accorti che per aumentare la pressione ci mettono sempre dopo dell'Inter a giocare? E pure contro la Giuve sarà così, loro alle 15, noi alle 20:45. Stanno facendo di tutto pur di farci perdere il primato, si sono accorti che mancano 4 partite alla 19esima


giornata e che di questo passo siamo campioni d'inverno. Ma tanto state tranquilli, prima o poi scivoleremo secondi, terzi, quarti e poi speriamo non quinti. Questo è e questo rimane il nostro obbiettivo.

P.S: Rassegniamoci che Leao non lo vedremo mai correre come Rebic su ogni pallone ma che quando ci corre ha il potenziale per fare cose veramente straordinarie.

Commenti

Hans ha detto…
Mah... io su Leao rimango scettico. E con la Juve servirà una prestazione superiore a quella di Benevento.