Le pagelle che ci fan godere


 Non sono un pagellista ma oggi è bello dar voti ai nostri. Quindi per l'occasione oggi faccio le pagelle.

Donnarumma: 5,5. Per me è colpevole sul gol di Lukaku e per questo prende l'insufficenza ma a parte in quel caso gli toccano poche parate.

Hernandez: 5,5. Sbaglia molto e alla fine perde la sfida con Hakimi ma quando parte in velocità serve il fallo di Brozovic per fermarlo.

Romagnoli: 6,5. Nel primo tempo soffre un po' Lukaku ma alla fine gli fa vedere pochi palloni. Commette alcuni errori ma tutti perdonabili anche perché è appena tornato da un infortunio.

Kjaer: 6,5. Anche lui va in difficoltà con Lautaro che però alla fine non è quasi mai pericoloso. Buona gara del danese nel complesso.

Calabria: 7. Grande partita di Davidino Calabria che oscura Perisic per tutti i 90 minuti e si fa vedere anche là davanti.

Bennacer: 7,5. Bravo Ismael. Buona la marcatura su Brozovic e quando entra su Eriksen. Nonostante uno venga dall'Empoli e l'altro dal Tottenham. Cari intertristi.

Kessié: 7,5. Non fa vedere il pallone a Vidal e Barella. Bene anche in fase offensiva e forse il rigore lo doveva tirare lui ma fa niente.

Leao: 7. Fa l'assist a Ibra e in generale manda in confusione D'Ambrosio. Se giocasse sempre così sarebbe un gioiellino interessantissimo. Molto meglio di Perisic.

Chalanoglu: 8. Che partita!! Fa numeri come se non ci fosse un domani, salta De Vrij come se non ci fosse un domani. Che Chala! Se solo trovasse un po' di continuità.

Saelemakers: 6,5. Buona partita, non brilla molto ma non gioca male. Meglio di Castillejo che subentra.

Ibrahimovic: 10. Che partita!!!!!!! E non solo per la doppietta. Giocate, dribling, numeri e gol a non finire. Alla faccia di chi diceva che un 40enne non può reggere lattacco del Milan.









Commenti