Chiamiamola "la prova dell'undici"

 


Contro il Bologna ha giocato praticamente solo Ibra che ha dimostrato a tutti quanto vale ma non è solo una cosa buona, perché quest'anno magari sarà l'anno buono del ritorno in Champions League (sono ottimista) ma io ho una domanda che in pochi, pochissimi si stanno ponendo: ma dopo che Ibra si ritirerà? La risposta è una ed è anche molto semplice: l'esplosione di Colombo ma di certo non ci dà certezze. Comunque per avere una risposta che non sia legata all'esplosione di un 2002 dovremmo aspettare stasera e magari le serate successive per capirlo meglio, quindi possiamo chiamarla una prova del nove, anzi dell'undici. Io per ora non mi fido e non posso pensare che se Ibra non c'è (e ci dobbiamo mettere nell'ottica che accadrà spesso visto che ha 39 anni) ci affidiamo a Colombo, quindi mi verebbe spontaneo dire "comprate una punta". Ma secondo me è un po' presto per dirlo e dovremmo aspettare questa settimana senza Zlatan, per questo dico prova dell'undici.

E che altro dire... Forza Milan, Forza Zlatan!!!

Commenti