Sorteggi Champions: godo come un riccio! (Leggere attentamente le avvertenze)



Avvertenze
Tenere questo articolo lontano dalla portata di: Rubentini, chi tifa le italiane in Europa, potrebbe causare crisi da discriminazione sociale. 
Si consiglia la lettura a: praticanti del gufaggio professionistico, anti-juventini.
Queste norme sono importanti per il sano mantenimento di una community sana e senza liti ma con sole discussioni. Insieme diciamo NO alla Rubentus!



Da Nyon buone notizie: Juve/Lione vs City/Real. 

Chiunque dice: "In Europa forza le italiane" secondo me di gufaggio professionistico non ne sa niente, zero totale. Dopo ogni eliminazione della Juve dalla UEFA Champions League si festeggia, si canta "Co-come mai la Champions tu non la vinci mai" e si insultano i rubentini. Secondo me non puoi gufare la Rube in campionato e non in Europa, è una cosa inconcepibile. Sei uno sportivo corretto? Non saprei,  tifare Giuve in Europa significa essere corretti con la squadra più scorretta di questo mondo, siamo sicuri che sia sportivo?
Sta di fatto che la Rube dovrà vedersela con la vincitrice della super-sfida tra Real e City (all'andata 2-1 per gli inglesi), match difficile ma non bisogna sottovalutare la Giuve, anzi io sono già entrato in modalità gufo professionista già dal ritorno dell'ottavo col Lione.

P.S: Ovviamente le avvertenze sono scritte in modo ironico per farvi scappare un risolino.















Commenti