Ibra: "Ho ancora un mese per divertirmi". Dicono tutti così!


Ibra ai microfoni di Dazn tira fuori due perle come: "Io sono presidente, allenatore, giocatore. Peccato che mi pagano solo come allenatore" e "I ragazzi hanno avuto fortuna ma se io ero qua dal primo giorno vincevamo lo Scudetto. Questo è sicuro". Ma ammette anche: "Resterò? Vediamo, ho ancora un mese per divertirmi. Mi dispiace per i tifosi perché forse è l'ultima volta che mi vedrete in <live>". Ma che vuol dire live? Lo spiega dopo lo stesso Zlatan che intendeva dire a San Siro.

Possibile che tutti dicono "Pensiamo a questo mese poi vediamo", va bene pensare al presente e in positivo però questa messinscena non può più andare avanti. O ci dite che Rangnick sarà il nuovo allenatore, o ci dite che non lo sarà, ma questa messinscena no! Lasciamo perdere la genialità di Zlatan che ci fa sempre scappare un risolino, che però può essere amaro perché è vero che lui fa tutto e da quando è arrivato la squadra è cambiata da così a così. Spesso sento gente dire: "Da quando è arrivato Pioli è un'altra cosa" verissimo, ma non proprio da quando è arrivato perché il 5-0 a Bergamo l'ha subito Pioli. Ciò non toglie nulla al lavoro che ha fatto e sta facendo mister Stefano, che ribadisco, secondo me è il miglior allenatore del momento, ma la rivoluzione totale è arrivata nel momento in cui Ibra è sbarcato a Milano. Senza Ibra potremmo tornare la squadra della prima parte di stagione, ossia una squadra molle, poco organizzata, con poche verticalizzazioni e una leziosità da almanacco dei record. Allora dite che Maldini andrà via, che Ibra andrà via, così sapremo che l'anno prossimo sarà un altro anno fallimentare. 
Poi tutti gli anni cerchiamo di fare una rivoluzione e non troviamo mai l'equilibrio giusto e una volta che lo troviamo arriva Gazidis a cambiare allenatore per l'ennesima volta, non se ne può più.
Non voglio rovinare il post quattro pere alla Juve, infatti ho già espresso la mia goduria in altri post, però dico la mia.

P.S: Metto la foto di Milan-Juve per esprimere la mia goduria sennò sarebbe continuata la protesta che mi impone di non mettere foto.

Commenti