Semifinali


Dopo le votazioni dei quarti eccoci arrivati alle semifinali della prima edizione della Andrè Silva Cup. Già al primo turno (torneo a 8 partecipanti) ci sono stati alcuni colpi di scena clamorosi e anche il bisogno di un sorteggio per eleggere il vincitore nella sfida tra Musacchio e Piatek che con un pizzico di fortuna alla fine a spuntato l'argentino a sorpresa. Ma passiamo subito alla presentazione e soprattutto alla votazione delle 2 sfide che decreteranno i finalisti. Partiamo!

Mateo Musacchio vs Lucas Biglia

Musacchio è stato la sorpresa di giornata anche se grazie a un sorteggio un po' fortunato ma ha comunque eliminato uno dei favoriti come Piatek dopo un pareggio esasperante all'ultimo voto. Si ritrova contro Biglia che ha letteralmente distrutto Paquetà che non ha avuto un buon impatto nel torneo. Sfida complicata e quasi impronosticabile ed è temibile un altro bisogno di fare ricorso al sorteggio. 

Per votare clicca qui.

Ricardo Rodriguez vs Fabio Borini

Dopo due sfide che hanno fatto capire ai votanti quanto Rodriguez e Borini abbiano fatto del male al Milan i due si sfideranno in uno scontro che si preannuncia a dir poco divertentissimo. Difficile fare un pronostico, difficile votare e difficile trovarsi d'accordo con il risultato finale che alla fine dovrà premiare solo uno dei due sfidanti.

Per votare clicca qui.

Commenti