Dovevamo vincerla, ma anche buoni segnali


Certo era importante non perdere la seconda di fila e soprattutto non restare a più 1 sul Sassuolo ma oggi andava vinta.

Ma dei buoni segnali ci sono stati. Sembrava la classica serata storta in cui loro trovano due gol che cadono dal cielo, spezzettano la partita il portiere diventa Dio e alla fine la vincono. Invece no. Invece i nostri hanno saputo ribaltare la classica serata storta che il destino ci mette davanti e arrivare a pareggiarla tiratissima con un rigore sbagliato, due errori davanti alla porta, un incrocio dei pali, almeno 5 grandi parate e un gol annullato all'89'. E  qui apriamo una piccola parentesi, anzi due piccole parentesi: contento che Ibra ha detto che lascerà i rigori a Kessiè. Benissimo. Ora spiegatemi come mai il VAR deve risorgere proprio contro di noi dopo un fallo di mano di CR7, un calcio di D'Ambrosio e un contatto Tameze-Leao ovviamente tutti da sanzionare. Bho, io non lo so.  La speranza è che ora torni come prima.

A parte tutto ciò se attendevamo risposte da Theo e Calha ora sono ancora più urgenti. Il primo è dal gol con lo Spezia che sembra una versione veloce di Calabria e l'altro e da quando si è montato la testa chiedendo 7 milioni che sembra una versione veloce di Montolivo (non ci vuole molto).

Commenti

Hans ha detto…
Ora ci sono le maledette nazionali. Uno, Saelemaakers, ce lo hanno già rispedito indietro perché mezzo rotto; speriamo che giochino poco e si infortunino zero: alla ripresa ci aspetta Rino.