Buon colpo questo Dalot

 


Diogo Dalot sarà presto un giocatore del Milan, prestito secco, formula simile a quella che ha portato anche Brahim Diaz in rossonero, anche se le probabilità che diventi con diritto di riscatto sono molto poche. Ma non è assolutamente una brutto colpo visto che lunedì finisce il mercato e ora che intavoli una trattativa per qualche buon terzino destro non fai a tempo a prendere il centrale che in questo momento DEVE essere la nostra priorità. Quindi io accolgo a braccia aperte il nuovo terzino che tanto peggio di Calabria non potrà mai essere. Ora non dobbiamo però accontentarci perché la questione del difensore è sempre più urgente e io non credo che il Chelsea ci regalerà Rudiger e non penso che Maldini vada a prendere Kabak che con il suo Shalke prende 5 gol a partita e Tomiyasu a quanto pare non è mai stato così vicino. La mia opinione? Faraoni del Verona sarebbe ciò che fa per noi ma nessuno ne parla e non mi illudo, sicuramente meglio di Nastasic o Tomiyasu, e si potrebbe inserire qualche contropartita tecnica per ammorbidire gli scaligeri. E vabbé piena fiducia in Maldini che un po' a calcio ci ha giocato a differenza di Gazidis, continua la mia battaglia contro l'a.d. che è davvero un folle ma non ci possiamo fare niente, dobbiamo solo sperare di tornare e le fondamenta ci sono,

Commenti