Verso Napoli-Milan

Scusate per il ritardo di questo post pre-partita, comunque siamo a discutere di un incontro im-por-tan-tis-si-mo e non volevo mancare.

Penso sia inutile dire che cosa può significare per noi questa partita: il sesto posto. Siamo in lotta per questa posizione ormai da mesi, non ci facciamo illusioni e mi sembra troppo bello per essere vero. Abbiamo passato questi giorni a godere e abbiamo "snobbato" la partita contro il Napoli, ragionamento sbagliato: svegliamoci da questo sogno e torniamo realisti (o pessimisti come il sottoscritto) e diventiamo dell'idea che siamo ancora settimi e che se batti Lazio e Juve non vinci lo Scudetto (anche se come ragionamento non mi sembra del tutto sbagliato).
Non è il momento degli scetticismi in questo momento così delicato della stagione per cui mi piace pensare che partiamo favoriti (anche se non è così) e... e che devo dire, vediamo a chi darà ragione il campo. 

P.S: Vorrei dire che questa partita potrebbe dare un senso a  una stagione così complicata ma le quattro pere alla Giuve l'hanno già data.

Commenti