Sofferenza (parte 1?)

Che vi avevo detto? Risvegliamoci dal sogno. Il pareggio è inutile, restiamo settimi e non arriva il sorpasso, il tanto sognato sorpasso. Era la partita decisiva e invece l'abbiamo sprecata, i singoli non hanno brillato e abbiamo creato pochissime occasioni, salvati da un rigore, giusto, ma da un rigore. 
Insomma mi piacerebbe guardare il bicchiere mezzo pieno ma ne trovo solo un quarto o anche meno, per esempio la promessa Saelemakers l'abbiamo notata solo per i due falli che hanno causato la sua espulsione. In vista di Parma, Bologna e soprattutto Atalanta questo non è assolutamente un buon risultato, anche se può rimettere i ragazzi con i piedi per terra, ma ne dubito


Nonostante tutto bisogna applaudire e omaggiare Rino, un Grande, Grandissimo, Cuore Rossonero. L'abbraccio con Paolo, un'altra leggenda vivente, il salto in alto con si conferma ancora in forma nonostante i chili in più, lo rendono il beniamino della curva che non lo può applaudire per evidenti motivi ma lo fa a distanza, sui social e non.

Commenti