Le pagelle di Spal-Milan

Donnarumma: 6. La posizione in occasione del gol di Floccari sembra giusta, se togliamo quest'episodio  allora guadagna la sufficienza con tranquillità visti anche i pochi tiri in porta della Spal.

Calabria: 6,5. Finalmente, forse per la prima volta della stagione, vediamo un Davide Calabria voglioso e propositivo, certo alcuni errorini in fase difensiva li fa ancora ma c'è già un miglioramento. (Dal 45' Leao: 6,5. Buona prestazione ripagata dal gol).

Gabbia: S.V. Senza voto per scelta mia: troppo giovane per essere giudicato (comunque non bene).

Romagnoli: 6,5. Bravo il mio capitano! Quando può si stacca e aiuta il centrocampo ma regge bene in difesa. Unica pecca la dormita sul primo gol spallino (per cui perde mezzo voto) ma nel complesso ottima prestazione.

Theo Hernandez: 5. Brutta prestazione di Theo (e purtroppo non è la prima) salgono le preoccupazioni tra i tifosi rossoneri (e anche a me): e se Hernandez non si confermasse? Perderemmo un grande talento, forse un top-player. (Dal 65' Laxalt: S.V)

Bennacer: 6. Poco impegnato ma comunque non sbaglia quasi mai. (Dal 70' Bonaventura: 6. Non fa molto).

Kessiè: 6. Prestazione normale con pochi spunti e pochi errori. Lo stesso discorso di Bennacer.

Paquetà: 6,5. Forse sì. Forse è tornato il Paquetà del primo anno, quello che con Piatek è stato devastante.

Castillejo: S.V. Gioca poco e si fa male subito. (Dal 17' Salemakers: 7. Sorpresa di questo Milan, giovane promettente.)

Chalanoglu: 6,5. Buona gara di Hakan che crea e fa creare.

Rebic: 5. Stessa preoccupazione che provo con Theo: e se fosse regredito? (Dal 65' Ibrahimovic: S.V. Ibra è Ibra non si può giudicarlo in negativo, solo in positivo, sennò non lo giudichi).

P.S: A chi interessasse qualcosa sulla mia vita privata la mia e-mail è lorenzosenesi2009@gmail.com





Commenti