Le pagelle di Milan-Juventus 4-2

Donnarumma: 7: Sui gol non è colpevole e compie un miracolo pazzesco sul colpo di testa di Rugani.

Conti: 6,5. Buona partita, risponde sempre presente quando c'è bisogno di lui. (dall'82' Calabria: S.V. Non ha bisogno di fare molto ed entra a partita ormai chiusa)

Romagnoli: 6,5. Grande partita macchiata dalla colpevolezza sul gol di Ronaldo in cui va incontro a Kjær e lascia il portoghese da solo.

Kjær: 7. Partita migliore del compagno di difesa ed è anche meno colpevole del capitano sul secondo gol rubentino.

Theo Hernandez: 7,5. Spinge e continua a spingere, mette in mezzo il cross che porta al rigore e si costruisce molte occasioni.

Bennacer: 7. Recupera tanti palloni in mezzo al campo e d è sempre più intelligente dal punto di vista tattico.

Kessiè: 8. Prestazioni sempre più in crescendo, se le voci sul possibile scambio con Gagliardini sono vere tutti i tifosi interisti sarebbero disposti a prendere in spalla l'italiano e portarlo a Casa Milan rubando l'ivoriano.

Salemakers: 6. Non si è visto un Salemakers con voglia di spaccare il mondo come in precedenza comunque la prestazione non è pessima.(dal 60' Rafael Leao: 8. Miglior prestazione del portoghese dall'inizio del campionato, il suo connazionale con il 7 ha fatto molto peggio).

Paquetà:6,5. Si impegna poco e prova solo giochetti in mezzo al campo, si sveglia nel finale di primo tempo con qualche intuizione. ( Dal 45' Chalanoglu: 7. Con lui c'è un altro ritmo, dà profondità con numerosi lanci e cambi di gioco che generano sempre buone occasioni).

Rebic: 8. Grande partita per entusiasmAnte che segna, fa segnare Leao, ma è uno dei migliori anche nel primo tempo (dal 82' Krunic: S.V. Messo solo per far rifiatare Rebic in vista del Napoli).

Ibrahimovic: 10. Se Zlatan vuole che il campionato sarà riaperto il campionato sarà riaperto, se Zlatan che vuole il campionato sarà della Juve il campionato sarà della Juve. C'è lui dietro alla sconfitta della Lazio e alla vittoria del Milan, solo lui.

Siccome godo come un riccio ho deciso di fare la pagelle dei 5 giocatori rubentini che ieri mi hanno fatto godere di più.

  1.  mr Sposta gli Equilibri: 0. Spostali, spostali, Leo Bonucci sposta gli equilibri. Ieri li ha spostati eccome causando il rigore che ha riaperto la partita.
  2. il signor Pipita: 0. Non tocca un pallone, vai dal tuo amico Sarri a chiedergli scusa e tornate insieme a Napoli, tanto a quanto pare a Torino non siete graditi.
  3. De Sciglio: 0. Godo come un riccio che non ha messo piede oltre la linea di gesso.
  4. mr CR7: 1. Fa solo il gol per colpa di una dormita della nostra difesa, la cosa lo fa salire di un voto.
  5. L'illusionista: 2. Per chi non l'avesse capito è Rabiot che con il suo gol ha illuso la Rube. Guadagna due voti per quello.



 














 


Commenti