GRANDI RAGAZZI! Seconda parte



Dopo un primo tempo molto brutto sul piano tecnico vediamo avanzare Rabiot, non ha mai segnato in vita sua e certo non ci preoccupiamo di lui ma guardiamo il movimento in area di Cristiano Ronaldo però il francese riesce invece a tunnelizzare Theo Hernandez e ad arrivare in area a suon di corsa palla al piede, no, forse non è ancora in area possiamo provare a fargli fallo ma ha già tirato e... gol? Ma proprio contro di noi doveva segnare questo? Di nuovo al 53' lancio di Cuadrado per Ronaldo che però è marcato a uomo da Kjær e Romagnoli, non ci spaventiamo, ma... il capitano fa un passo indietro e sbatte contro il danese per poi rotolare a terra e lasciare il portoghese solo soletto davanti a Donnarumma e CR7 da lì non sbaglia mai: 2-0 partita finita, altra sofferenza. Ma ricordiamoci che in panchina non c'è seduto Ralf Rangnick o il Giammaesto, ma Stefano Pioli, secondo me il miglior allenatore del momento. Corsa pazza di trenino ciuf ciuf  Theo Hernandez che crossa per entusiasmAnte Rebic che secondo Guida l'ha presa di mano, ma viene richiamato al VAR e in effetti è mr Sposta gli Equilibri a toccarla con il gomito: calcio di rigore. Zlatan non sbaglia. Pioli ha appena messo dentro Leao che si scatena e al termine di una bella azione, Kessiè pareggia con un gran gol.
Corsa di Rebic fermato irregolarmente da Rugani, l'arbitro ha il fischietto in bocca ma non fischia perché Leao ha già raccolto il pallone e già battuto Szczesny da fuori: la rimonta è completa. Dopo una buonissima occasione sprecata Bonaventura ma anche una grandissima parata di SuperGigio Rebic chiude i conti dopo un cambio gioco perfetto di Alex Sandro che passa il pallone a Bonaventura che la ridà al croato che non sbaglia e fa 4-2. 
Una grandissima partita a cui mi sento di dare il premio di migliore in campo a Pioli, che sa già che non sarà il prossimo nostro allenatore eppure si impegna come non so cosa e si toglie l'ennesimo sassolino dalla scarpa.











Commenti